Image



Per festeggiare i 15 anni di Parco Leonardo abbiamo deciso di dedicare una iniziativa unica ed esclusiva rivolta a tutti coloro che hanno acquistato un appartamento da noi realizzato negli edifici residenziali, denominata “Dalla nascita alla giovinezza, premiamo 15 anni insieme a Parco Leonardo”.

È anche grazie a tutti quelli che, hanno creduto in questo imponente progetto urbanisticamente innovativo, decidendo di comprare la propria casa per venirci ad abitare, che siamo riusciti a trasformarlo in realtà.

Abbiamo profuso molto impegno nel tentare di fare le cose nel miglior modo possibile e speriamo davvero di non aver fatto troppi errori.

Da 15 anni single, giovani coppie, famiglie o chiunque abbia deciso di acquistare direttamente dalle società costruttrici ha contribuito e sta contribuendo concretamente a sviluppare la grande Comunità di Parco Leonardo.

Abbiamo voluto promuovere, per festeggiare questo anniversario importante, un’iniziativa che interpreti lo spirito di questa Comunità ormai consolidata ed in continua crescita. Vogliamo quindi premiare gli acquirenti che, per primi hanno creduto nel progetto e sono stati il motore di questa Comunità, soddisfatti di abitare in un contesto organizzato e sicuro e che oggi vogliono condividerlo coinvolgendo amici, parenti, colleghi o semplici conoscenti.

 

In quest’ottica è nata l’idea della operazione a premio denominata “Dalla nascita alla giovinezza, premiamo 15 anni insieme a Parco Leonardo” che prevede l’assegnazione di premi di ben €5.000,00 (euro cinquemila/00) l’uno in gettoni d’oro a chi, avendo comprato un appartamento direttamente dalle società costruttrici ed essendone ancora proprietario, presenti presso i nostri Uffici Vendite uno o più acquirenti che acquistino definitivamente uno dei nostri appartamenti, soddisfacendo le condizioni previste dal Regolamento depositato.

 

Image

L’operazione a premi si applica su due specifici tipi di appartamenti: quelli già ultimati e quelli in corso di costruzione.

Per quelli già ultimati si tratta solo di poche unità, avendo già commercializzato l’intero stock realizzato. Per quanto riguarda gli immobili in costruzione, stiamo pubblicizzando già da qualche mese il nuovo sviluppo residenziale di Parco Leonardo, il primo edificio interamente in classe A, denominato “Residenze Cerere e concepito secondo le più moderne tecnologie finalizzate al risparmio energetico, al rispetto per l’ambiente, alla solidità e al contenimento delle spese di utenze e manutenzione.

 
Image
 

Oltre a questa iniziativa, per continuare a festeggiare insieme e premiare tutti i residenti di Parco Leonardo, abbiamo pensato ad una ulteriore iniziativa denominata “Parco Leonardo promuove la cultura” che prevede l’assegnazione dei seguenti premi:

  • 48 poltrone al Teatro dell’Opera di Roma (Palco)
  • 90 poltronissime “Gold” al Teatro Brancaccio di Roma
  • 90 poltronissime al Teatro Ambra Jovinelli di Roma
  • 80 poltronissime al Teatro Argentina di Roma
  • 70 poltronissime al Teatro Olimpico di Roma

Gli spettacoli saranno scelti dal promotore tra quelli in cartellone per la stagione teatrale 2017/2018 (inizio autunno 2017).

 

E non è finita qui: offriremo ben 30 pacchetti vacanza Smartbox “Due notti in una SPA da sogno” per 2 persone, secondo le condizioni riportate nel cofanetto.

 

Per le condizioni e le modalità di assegnazione di questi premi si fa riferimento esclusivamente al Regolamento depositato.

 

Per qualsiasi delucidazione sulle iniziative, i nostri addetti immobiliari sono a completa disposizione presso i nostri uffici vendite:

Ufficio PL Home - viale Bramante 25 - aperto tutti i giorni ore 10:00-19:00 – telefono 06 65.00.30.69

Ufficio PL Cerere - viale Brunelleschi - aperto tutti i giorni ore 10:00-19:00 – telefono 06 65.00.36.13

 

Continuiamo a costruire insieme una forte Comunità di Parco Leonardo, allargandola a tutti quelli che, insieme a Voi, contribuiranno nei prossimi 15 anni a portarla sempre più in alto.

 

 
Facebook
 
Twitter
 
Instagram